01. Tabelle personalizzate

Spesso si pensa di dover essere dei professionisti per utilizzare delle tabelle di allenamento…beh niente di più sbagliato.
Iniziare un percorso affidandosi ai consigli di un professionista, come in tutti i campi, ottimizza il vostro tempo ed i risultati ottenuti. Altro aspetto molto importante, è il rischio di infortuni più o meno gravi che un allenamento “fai da te” può provocare e il conseguente stop forzato con ricadute fisiche e psicologiche che esso comporta.
La programmazione temuta da molti che hanno paura di vincolarsi, anche in un momento che dovrebbe essere di svago, dovrebbe invece, essere vista come uno stimolo e un mezzo per vivere in modo variegato e funzionale il poco o tanto tempo che decidiamo di dedicare alla nostra passione.

La customizzazione su misura è la soluzione perfetta!

02. Programmi di potenziamento per sport specifici

Programmi di potenziamento da integrare nell’allenamento, strutturato sia che voi andiate in palestra o preferiate allenarvi comodamente a casa con piccoli attrezzi o a corpo libero.

03. Allenamenti individuali
o in piccoli gruppi

Possiamo vederci in pista, palestra, piscina o sentiero…lezioni tecniche dove e quando vuoi, anche presso il tuo domicilio o struttura convenzionata.
Migliora in poche sedute la tua tecnica per ottenere il massimo da ogni allenamento e prevenire traumi ed infortuni.