L’aria si rinfresca e le foglie iniziano a cadere.

Le prime cime iniziano a colorarsi di bianco e gli sci in cantina iniziano a vibrare. Si sta avvicinando la stagione dello sci alpinismo, prematuramente interrotta l’anno scorso e quindi quest’anno vale doppio.

Nel 2018 mi sono laureato con una tesi sullo ski alp race, un documento in cui si raccolgono i pochi dati disponibili su questa specialità ed arricchito da un’intervista, alla quale qualcuno di voi potrebbe aver partecipato, fatta a circa 100 atleti ed alcuni allenatori, per capire verso quale direzione stesse andando il movimento.

Vi lascio free il download con allegato il preziosissimo documento che vi cambierà il modo di vivere, di pensare, guadagnerete più soldi, ricresceranno i capelli e spariranno i chili in eccesso…forse sto promettendo troppo.

Come sempre nessuna formula magica; passione, costanza e sacrificio sono le uniche armi a nostra disposizione, se possibile con un pò di consapevolezza.

BUONE SCIATE A TUTTI!!!!

Se vuoi cominciare a prenderti cura seriamente e con metodo del tuo corpo, clicca sul bottone in basso e sarai contattato per un consulto gratuito iniziale on line sulla piattaforma che decideremo insieme o potrai passare a trovarmi in studio!

E se ti fa piacere iscriviti al mio canale You Tube al link qui di seguito per tenerti aggiornato!!!

https://www.youtube.com/channel/UCx4zccmtpdBrOjPXElt_8rw

Buon allenamento a tutti!

Categorie: Sport